In famiglia

 

 















 

Siamo tornati dalle nostre splendide vacanze provenzali. Come ogni volta, non avrei voluto tornare. Non mi va di fare un diario dettagliato delle nostre attività, preferisco raggruppare le immagini raccolte attorno ad alcuni nuclei tematici: ho già iniziato nei giorni scorsi e penso che continuerò (se ne avrò il tempo) nei prossimi.
Intanto voglio ringraziare Daniela B. per avermi conferito un premio per aver trasmesso valori etici, culturali, letterari e personali tramite il blog (o almeno alcuni di questi!). Nei prossimi giorni tenterò di fare mente locale sui blog a cui potrei inoltrare a mia volta il premio, ma non prometto nulla: sono piena di bucato da fare prima che i bambini ripartano per il campeggio!

6 commenti

Archiviato in famiglia, vacanze

6 risposte a “In famiglia

  1. Bentornati! Siete stati in posti splendidi, da giudicare dalle foto, quasi non sembrano posti reali ma ritoccati da qualche artista! :)Che belli i sorrisi dei tuoi bambini… il sorriso piú dolce é della piú piccola, é come un raggio di sole! Scommetto che ha una personalitá molto positiva…Adesso vi auguro di proseguire bene quest'estate, anche lontano dai luoghi dove avete passato tante belle giornate insieme! Ciao!

  2. d.

    Ciao Sybille!Non solo le foto non sono ritoccate… sono state fatte quasi tutte con il telefonino, a conferma del fatto che sono proprio i posti ad essere magnifici. Sì, Benedetta ha una personalità molto positiva… e molto forte. Diciamo che ci dà del bel filo da torcere!

  3. una gioia per gli occhi! grazie per le foto e un bacio a ciascuno di questi splendori nico&luca

  4. Sbaglio o le tre sorelle si assomigliano molto? Fisicamente, dico.Bentornati! Bellissimi posti e anche bellissima la casa: immagino che togliere i ragazzi dalla piscina era un bel problema!😀

  5. d.

    @ nico: per le foto rimani il mio guru. Un abbraccio a te e Luca.@ melanele: si assomigliano soprattutto le due piccole. Per quanto riguarda la piscina… li abbiamo lasciati talmente tanto a mollo che USCIVANO DA SOLI!!! Inaudito.

  6. Pingback: Quarantadue « Perfectio Conversationis

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...