Un’iniziativa per Haiti

Le iniziative solidali in questi giorni – giustamente – si moltiplicano e online si possono reperire tutti i dati delle varie organizzazioni che stanno tentando di dare una mano.
L’amica Nicoletta mi segnala però un’iniziativa particolare: il suo sito di orecchini artigianali (molto belli e provati in prima persona…) per 11 giorni devolve tutto il proprio ricavato all’emergenza di Haiti (e in particolare a Medici senza Frontiere).
Vi riporto direttamente le sue parole:
Da oggi fino al 30 gennaio compreso l’intero ricavato delle vendite degli orecchini (escluse le sole spese postali) sarà devoluto a Medici senza Frontiere per l’emergenza terremoto Haiti (si veda la pagina MSF Italia). Potete scegliere tra tutti gli orecchini disponibili a sole 20 euro il paio compresa spedizione, per ordinarli mettete il/i codice qui nei commenti o inviate una mail a info@1129.it con il codice di quelli di vostro interesse). Chi partecipa sarà qui elencato per massima trasparenza. Il 1° febbraio pubblicherò l’importo totale, documenterò le spese di spedizione e l’ammontare della donazione fatta a MSF. Grazie di cuore a tutte le persone che parteciperanno.

Segnalo con piacere questa originale iniziativa, e vi invito a dare un’occhiata allo sconfinato catalogo su Flickr.
Advertisements

Lascia un commento

Archiviato in varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...