Grazie

Avevo bisogno di dormire e mi hai lasciata dormire.

Avevo bisogno di stare un po’ sola e sei uscito con i bambini.

Avevo bisogno di rallentare e ieri è stata una giornata in cui l’attività più impegnativa è stata la decorazione dell’albero, unita a pochi compiti, i pasti da preparare e la Santa Messa.

Non ho dovuto chiedere nulla: è venuto tutto come un dono.

La sera abbiamo letto la nostra storia del Calendario dell’Avvento ed ero serena e riposata.

Grazie. So bene che ne avresti avuto bisogno quanto me.

6 commenti

Archiviato in Uncategorized

6 risposte a “Grazie

  1. Ciao Daniela e grazie per aver visitato il mio blog!

    Il tuo inglese è bello e così è la tua famiglia!

    Sono così incoraggiati ad “incontrare” / sentire da voi e imparate la vostra attenzione su di insegnare ai vostri figli l’importanza della loro fede … che si deve fare così bene, infatti, che tua figlia può dare ragione della speranza che è in lei. … Gloria a Dio! Così incoraggiante!

    Abbiamo bisogno di famiglie come la vostra.

  2. perfectioconversationis

    Thank you Allison,
    I like your blog and I share your love for the traditional Mass, too.
    I’m an benedictine oblate at Le Barroux monastery, in France.

  3. I gesti d’Amore… il dono più prezioso!

  4. Ciao! C’è un nuovo appuntamento sul mio blog, Love of Learning. Puoi partecipare anche con un vecchio post che vuoi riportare in vita.. vuoi? Ti aspetto…

  5. I più piccoli gesti donati con amore, ci fanno sentire fortunati e grati,
    ti seguo da un pò il tuo blog mi piace molto,
    ti auguro buona giornata!

  6. wow che bello, mi sono molto commossa, posso dire pochi di questi grazie e non ho mai ricevuto un grazie per le volte anzi per tutti i giorni che ho donato questo nonostante le notti insonni e devo dire che mi sento commossa per te ^_^ grazie a te che mi hai fatto assaporare un pò della tua serenità

Lascia un commento